Estate bollente

Valeria Marini, pizzicata tra le braccia di un deputato di FdI. Ecco chi è lui

L'isola di Ponza ha fatto ritrovare l'amore a Valeria Marini. La showgirl, dopo l'addio all'imprenditore Eddy Siniscalchi, è tornata a sognare al fianco di un nuovo cavaliere. Chi ha rubato il cuore alla soubrette? Si tratta del deputato casertano di Fratelli d'Italia Gerolamo Cangiano. Le foto, fatte circolare dal settimanale Diva e Donna, sorprendono la coppia mentre si scambia un bacio appassionato.

 

 

Galeotta fu l'isola di Ponza. Il mare e il panorama mozzafiato hanno aiutato Valeria Marini a ritrovare l'amore. A lanciare il gossip è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato gli scatti dei due, sorpresi a scambiarsi tenerezze e baci. In costume, la showgirl e Gerolamo Cangiano sembrano godersi il sole e il nuovo sentimento su una bellissima spiaggia.

 

 

Il settimanale commenta così il feeling tra il big di Fratelli d'Italia e la soubrette: "Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino". Sebbene non siano arrivate conferme dai diretti interessati, la macchina del gossip ha già scacciato ogni dubbio.