Rai, pronto il jolly per sostituire Bianca Berlinguer: la trattativa segreta
Un nuovo rumors sul mercato televisivo, mai in fermento come in questa stagione, con grandi cambiamenti in tutte le reti. Dopo l’addio di Bianca Berlinguer, che sarà un nuovo volto di Mediaset, in casa Rai si sta cercando di correre ai riparti con un nome di spicco per sostituirla: l’ultima trattativa segreta, rivelata dal sito Affari Italiani, è quella per Gaia Tortora, figlia del grande Enzo, che attualmente è in forza a La7 dove conduce Omnibus al mattino. Al momento la pista che porta a Massimo Giletti, che piace a tutti a viale Mazzini, è ancora allo studio dell’ufficio contratti e si sta quindi procedendo su una strada alternativa.
Ribaltone-palinsesti Rai e Mediaset: i nomi dei grandi assenti
“Giletti sarebbe in forza a La7 per altri mesi mentre Tortora potrebbe arrivare subito” il retroscena fornito dal portale. Negli scorsi giorni Monica Giandotti era data per favorita per la sostituzione di Berlinguer, ma per ora dovrebbe prendere il timone di Poster, un programma che andrà in onda nel pomeriggio del sabato di Rai2. Il Pd invece vorrebbe Peter Gomez per lo slot liberato da Berlinguer, con Giuseppe Conte che insiste per Luisella Costamagna.
Video su questo argomento“Corona un troglodita, Berlinguer...”. Frasi irripetibili di De Luca sul terremoto Rai | GUARDA