Ilona Staller denuncia il figlio: "Minacciata con un taser". Ecco il motivo
Ilona Staller, l'ex attrice hard nota con lo pseudonimo Cicciolina, ha fatto arrestare il figlio. Il tribunale di Roma, al termine dell'udienza per direttissima che si è svolta a oggi a piazzale Clodio, ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Roma per Ludwig Koons. L'uomo, trentenne, è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione Roma La Storta in seguito a una denuncia arrivata dalla madre.
Chiara Francini fa a pezzi i "mancini": "Arricchiti che...". Sinistra umiliata
Il motivo per cui Staller ha fatto arrestare il figlio sarebbero diversi tentativi di richiesta di soldi. Il figlio l'avrebbe minacciata con un taser. Quando i militari sono arrivati a casa dell’uomo, accusato di detenzione di arma illegale, lo hanno trovato in un bar nei pressi dell’abitazione e durante la perquisizione hanno rinvenuto l'arma da difesa.
Insulti irripetibili sul murales dedicato a Berlusconi: vergogna a Milano
"E’ vero che abbiamo battibecchi con mia madre ma non l’ho mai minacciata. Il taser è un regalo di un mio amico, non sapevo fosse illegale", ha detto Koons durante l’udienza. Il giudice ha quindi convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora a Roma. "Grazie per l’opportunità", ha poi affermato il figlio di Staller, rivolgendosi al giudice.