Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roberto Vecchioni, il grave lutto: "Dopo tanto dolore...". Scomparso il figlio Arrigo

  • a
  • a
  • a

Grave lutto per Roberto Vecchioni: è morto il suo secondo figlio, Arrigo Vecchioni. A comunicare la tragica notizia è stato lo stesso cantautore con un post sulla sua pagina Facebook. "Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio", sono le parole di Vecchioni. 

Arrigo era il secondo dei quattro figli, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi il cantautore ha avuto Francesca, nel 1981 ha sposato Daria Colombo, dalla quale ha avuto altri tre figli: Arrigo, Carolina ed Edoardo. Sui giornali era finita a più riprese Francesca per il suo coming out. "Era maggio, io ero appena uscita dall’adolescenza. Mi chiese se frequentavo qualcuno: mi rovesciai addosso il succo che stavo bevendo. Fino ad allora non avevo detto nulla della mia vita sentimentale. Non volevo mentire e quindi omettevo", ha raccontato recentemente al Corriere della sera.

Il padre  "si allarmò subito: 'Perché non me lo vuoi dire, cosa c’è che non va? È un drogato, un poco di buono?! Non sarà mica in galera, vero?'. Era troppo, non potevo non dirglielo: 'È che non sto con un uomo, papà, sto con una donna!'. Rimase un attimo in silenzio. Poi mi disse: 'Ma vaff… mi hai fatto spaventare… Non sapevo più cosa pensare! Ma non me lo potevi dire subito?!", la replica di Vecchioni. 

Dai blog