piccioncini

Maria Elena Boschi, il gesto del fidanzato Berruti: show bollente alla festa di beneficenza

Giada Oricchio

Maria Elena Boschi brilla alla serata di beneficenza organizzata dall’Associazione “Sole” all’hotel St.Regis di Roma. L’ex ministra era raggiante non solo per lo scollatissimo abito nero tutto strass, ma anche e soprattutto per la presenza del fidanzato Giulio Berruti. I due fanno coppia fissa da un paio d’anni, l’anello di fidanzamento è arrivato, la proposta di matrimonio non ancora, ma l’amore è solido e procede a gonfie vele come dimostrano le fotografie di Bacco.

L’ex ministra, oggi capogruppo alla Camera per Italia Viva, ha dispensato sorrisi incorniciati di rosso a tutti, mentre non ha esitato a scambiarsi baci appassionati con il fidanzato attore davanti ai flash dei fotografi. Lo show è culminato nell’acquisto, all’asta di beneficenza, di una scintillante collana d’oro da parte di Berruti a MEB. Un collier che Boschi ha messo subito al collo.

L’associazione “Sole” è stata fondata da Giorgia Venturini, volto Mediaset, con lo scopo di supportare le neo mamme direttamente al loro domicilio attraverso figure specializzate e altre madri desiderose di offrire il loro aiuto.