Berlusconi, Barelli racconta la telefonata con il Cav: "Lucido e attento"
“Il presidente mi ha chiamato con insistenza perché si è preoccupato dei lavori parlamentari e del sostegno al governo Meloni. È molto soddisfatto delle attenzioni ricevute". Il capogruppo di Forza Italia alla Camera Paolo Barelli risponde così ai giornalisti davanti a Montecitorio raccontando la telefonata con il presidente di FI ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano.
"Sulle sue condizioni di salute? Non mi ha detto nulla e non posso sostituirmi ai medici. Ma comunque la telefonata che ho ricevuto è quella di una persona attenta. Il fatto che sia entrato nel merito dei provvedimenti parlamentari dimostra che è nel pieno possesso delle sue facoltà. Era lucido? Altroché”.
E ancora: "Mi ha chiesto con dovizia di particolari le attività che sta svolgendo il gruppo parlamentare. Ha detto proprio 'Ricordatevi che lavoriamo tutti nell’interesse del Paese'. Chemioterapia? Non ho parlato di questo e non voglio sostituirmi ai medici. So che ha risposto bene alla terapia somministrata” ha aggiunto il deputato.