Maria Giovanna Maglie guarda al futuro. La foto sui social svela tutto
Sono stati mesi difficili per la giornalista Maria Giovanna Maglie, trascorsi in ospedale tra interventi e complicazioni. A raccontarlo è stata proprio lei stessa sui social spiegando come, durante la sua partecipazione a Quarta Repubblica, "si è spenta la luce". Poi il ricovero, l'intervento e alcune complicazioni.
Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell'affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023 pic.twitter.com/HC6g2acn5c
— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 26, 2022
Ed è sempre dall'ospedale che Maglie aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. "Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell'affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023", ha cinguettato Maglie allegando una foto che la ritrae in forma e truccata. Un messaggio di auguri per i fan che speriamo segni la sua completa guarigione e rinascita.
Così Maglie sfotte il galletto Macron. E Crosetto gode