clamoroso

Wanna Marchi torna in tv, dove va in onda la "televendita" di Natale

Il loro nome era tornato alla ribalta con la serie tv di Netflix, che raccontava con la voce delle protagoniste la parabola di Wanna Marchi e Stefania Nobile dalle televendite ai processi e al carcere. Ora madre e figlia sono prossime a tornare in tv. A ospitare la televenditrice e la figlia sarà Telelombardia in un programma che andrà in onda giovedì 22 dicembre dalle 23 alle 24 sul canale 10 del digitale in Lombardia e in streaming nel resto d'Italia.

Che programma sarà? Una sorta di televendita benefica, “Natale con i carcerati”, che come suggerisce il titolo affronterà i temi della detenzione. Wanna Marchi venderà la tessera annuale dell’associazione “Nessuno tocchi Caino”, ONG da anni attiva sul tema delle carceri e dei carcerati. Sono previsti anche degli ospiti come Sergio D’Elia, segretario di “Nessuno Tocchi Caino”, Marco Oliva, conduttore di “Iceberg” su Telelombardia, e Raffaello Tonon. 

“Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa cosi bella. Sono ancora la numero uno delle televendite e sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a 'Nessuno Tocchi Caino' - ha detto  Wanna Marchi - Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare. Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente 'Nessuno Tocchi Caino'. Ringrazio Telelombardia per la bella opportunità di beneficenza vera; vi assicuro che la mia carica e il mio entusiasmo nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”.