Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Wanna Marchi torna in tv, dove va in onda la "televendita" di Natale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il loro nome era tornato alla ribalta con la serie tv di Netflix, che raccontava con la voce delle protagoniste la parabola di Wanna Marchi e Stefania Nobile dalle televendite ai processi e al carcere. Ora madre e figlia sono prossime a tornare in tv. A ospitare la televenditrice e la figlia sarà Telelombardia in un programma che andrà in onda giovedì 22 dicembre dalle 23 alle 24 sul canale 10 del digitale in Lombardia e in streaming nel resto d'Italia.

Che programma sarà? Una sorta di televendita benefica, “Natale con i carcerati”, che come suggerisce il titolo affronterà i temi della detenzione. Wanna Marchi venderà la tessera annuale dell’associazione “Nessuno tocchi Caino”, ONG da anni attiva sul tema delle carceri e dei carcerati. Sono previsti anche degli ospiti come Sergio D’Elia, segretario di “Nessuno Tocchi Caino”, Marco Oliva, conduttore di “Iceberg” su Telelombardia, e Raffaello Tonon. 

“Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa cosi bella. Sono ancora la numero uno delle televendite e sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a 'Nessuno Tocchi Caino' - ha detto  Wanna Marchi - Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare. Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente 'Nessuno Tocchi Caino'. Ringrazio Telelombardia per la bella opportunità di beneficenza vera; vi assicuro che la mia carica e il mio entusiasmo nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”. 

Dai blog