Guido Crosetto smonta le bugie della sinistra sul Pnrr: "Dirigenti scelti da Draghi e intoccabili fino al 2026"
Guido Crosetto smonta le bugie della sinistra sul Pnrr. In un tweet, l'imprenditore e co-fondatore di Fratelli d'Italia, mette a tacere gli allarmismi lanciati in campagna elettorale dicendo semplicemente la verità sulle intenzioni del centrodestra riguardo il Piano di ripresa e resilienza. Tra i punti del programma del centrodestra infatti c'è anche quello di rivedere alcuni elementi del piano che è stato realizzato senza contare la recente crisi energetica il conflitto in Ucraina.
Per zittire quelli che dicono che un Governo di cdx metterebbe a rischio il PNRR, vorrei spiegare che tutti i Dirigenti Generali che hanno il compito di attuare il PNRR non sono soggetti a spoil system, sono stati scelti da Draghi e sono intoccabili fino al 2026. #perdire
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) August 30, 2022
"Per zittire quelli che dicono che un Governo di centrodestra metterebbe a rischio il PNRR, vorrei spiegare che tutti i Dirigenti Generali che hanno il compito di attuare il PNRR non sono soggetti a spoil system, sono stati scelti da Draghi e sono intoccabili fino al 2026. #perdire" cinguetta Crosetto, mettendo così finalmente a tacere tutti gli allarmismi lanciati in questi giorni.
Crosetto smonta le balle della sinistra: Meloni un pericolo per la democrazia? Ridicolo