Letta "copia" Meloni, Guido Crosetto lo stende: cosa ha detto in tre lingue...Video lunare del leader Pd
L'imprenditore Guido Crosetto stende Enrico Letta e il Pd con un tweet al veleno. Il motivo dell'attacco di Crosetto riguarda la strategia elettorale dei dem in vista delle elezioni del 25 settembre: il segretario del Pd infatti ha lanciato il suo videomessaggio in inglese, spagnolo e francese "copiando" l'idea di Giorgia Meloni. Ma l'ex sottosegretario, tra i co-fondatori di Fratelli d'Italia, incalza Letta sui contenuti del messaggio, evidenziando come nell'intervento Letta si è concentrato sulle "ragioni per cui la destra italiana è pericolosa e poco credibile in Europa" e non insistendo invece sulle idee e sul programma elettorale del suo partito.
C’è chi fa discorsi in tre lingue per raccontare ciò che vorrebbe fare e lanciare un messaggio positivo all’estero e chi lo fa per dire che se vincerà l’avversario l’ltalia uscirà da UE, Nato, ONU, mondo, sistema solare.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) August 13, 2022
Il secondo non danneggia l’avversario ma l’Italia.
"C’è chi fa discorsi in tre lingue per raccontare ciò che vorrebbe fare e lanciare un messaggio positivo all’estero e chi lo fa per dire che se vincerà l’avversario l’ltalia uscirà da UE, Nato, ONU, mondo, sistema solare. Il secondo non danneggia l’avversario ma l’Italia" ha cinguettato Crosetto.
Le nostre idee sull’#Europa. E i fatti sulla destra e l’Europa. #Vinconoleidee (qui https://t.co/rGmwhqb0sM ,, ) pic.twitter.com/trHSb6A0Ty
— Enrico Letta (@EnricoLetta) August 13, 2022