siparietto
La corsa al voto, siparietto Celata-De Angelis: “Mi hai bruciato tutto! Mannaggia a te…”. La gaffe terribile
Subito una partenza con il botto per ‘La corsa al voto’, il nuovo programma Speciale Tg La7 condotto da Paolo Celata, che vede anche la presenza di Silvia Sciorilli Borrelli e Alessandro De Angelis. Ed è proprio quest’ultimo a causare la prima problematica a Celata, al debutto alla conduzione nell’edizione del 1 agosto dopo anni in cui è diventato il volto noto delle Maratone di Enrico Mentana: “Però oltre a queste scadenze c’è il dato che chiederemo al primo ospite, a Matteo Renzi…”. “Alessandro! Mi hai bruciato tutto! Mannaggia a te, mannaggia a te…” lo fulmina Celata.
Leggi anche: In Onda, "Tajani da solo". Vertice centrodestra, la sparata di De Gregorio e Parenzo non riesce più a parlare
De Angelis si accorge della gaffe e la butta sull’ironia: “È il bello della diretta, non volevo che pensavano che parlassimo tra di noi”. Ma Celata replica: “Eh no, eh no, non è così, anzi vi facciamo vedere un Renzi di qualche anno fa, cominciamo da lì, vai con il video”. “Qual è il dato politico” De Angelis continua poi a parlare normalmente e come se nulla fosse, con Celata che lo rimbrotta: “Il dato politico Alessà è che vediamo il video!”. Il tutto con il sorriso sulla bocca.