Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Soleil Sorge, la mossa di Mediaset per il dopo GfVip. "Scelta dai piani alti" bomba sull'Isola dei famosi

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Adesso potrebbe iniziare una seconda vita (televisiva) per Soleil Sorge. L'ex di Uomini e donne, concorrente del Gf vip, secondo il settimanale Vero sarebbe stata scelta dai piani alti di Mediaset per diventare opinionista dell'Isola dei famosi. 

Nulla di nuovo a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset: sembrerebbe un film già visto, anche Tommaso Zorzi (vincitore dell'edizione del GF vip) è diventato opinionista con una promozione di fatto. Squadra che vince non si cambia ed anche strategia che funziona si utilizza di nuovo: quest'anno la Produzione dell'Isola pare che abbia messo gli occhi su Soleil Sorge, ex tronista di Uomini e donne. 

 

Ma per Soleil Sorge si tratterebbe di un ritorno all'Isola, visto che ha ricoperto il ruolo di concorrente diversi anni fa. Ora, però, fare l'opinionista, cosa ben diversa. Sempre da rumors, il programma partirà ad aprile subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. 

 

Sicuramente Soleil Sorge conosce bene le dinamiche dell’Isola dei Famosi perché è stata una delle concorrenti nel 2019: la sua partecipazione fece molto discutere per i litigi con i naufraghi. E poi ci fu quel flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che ha monopolizzato praticamente per mesi la cronaca rosa. Adesso, stesso copione, Soleil Sorge sembra avere una simpatia particolare per Alex Belli - che ha avuto una brutta crisi di nervi ed ha intenzione di lasciare il Gf vip. Lo farà per davvero? Soleil, in questo caso, perderebbe un alleato di ferro all'interno della casa più spiata d'Italia. Altrimenti deve arrendersi ed andare avanti lo stesso cambiando strategia. 

 

 

Dai blog