
Habibi rivoluziona il kebab su Tik Tok: ecco la mission

Non solo balletti e musica, ma anche una rivoluzione food su Tik Tok. Stavolta, a portare la cucina libanese in tutto il mondo ci pensa Habibi, il nuovo format di shawarma libanese di alta qualità. Ed è pronto a rivoluzionare, cambiare, il mercato del fastfood etnico dando qualità. "Vogliamo educare il cliente ad una dieta più sana, e spiegargli cosa va incontro quando mangia cibi spazzatura", dicono.
"La nostra piadina è artigianale (solo farina, acqua e sale) niente conservanti e niente coloranti. Così come la nostra carne. Solo carne marinata con spezie ed olio di oliva", continua. E su Tik Tok volano le visualizzazioni quando si parla di food. "Le nostre salse sono genuine, fatte in casa. Niente di industriale La nostra mission è quella di portare la qualità della cucina libanese e levantina a tutti, ad un prezzo accessibile a tutti", raccontano dal ristorante.
In questo modo, tra le mission, c'è sicuramente quella di ridare onore e splendore ad un prodotto altamente industrializzato dai produttori di kebab per marginare sempre di più a discapito della qualità.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
