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Amarone Aneri, il vino d'eccellenza che rinuncia al mercato tradizionale

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"Esclusivo", secondo il dizionario della lingua italiana, significa "riservato a un numero ristretto e qualificato di persone". Ed è proprio questa l’essenza dell’Amarone Aneri, un vino d’eccellenza. In quest’ottica si inserisce la decisione della Aneri di riservare il suo Amarone a una selezione di ristoranti e alberghi di prestigio, oltre che alla regalistica aziendale di alto livello. L’unica altra possibilità per acquistarlo è il contatto diretto con l’azienda produttrice.

"Niente più mercato tradizionale - spiega Giancarlo Aneri, presidente della società - niente più siti online, enoteche o supermercati, che continueranno invece a rappresentare i canali di distribuzione per il resto della nostra produzione, dal Prosecco al Pinot, sia bianco che nero. L’Amarone, invece, essendo un prodotto speciale e prodotto in quantità limitate, richiede una distribuzione altrettanto particolare".

Non sorprende, quindi, che questo vino trovi sempre più spesso posto sulle tavole di capi di Stato e di governo, a conferma del suo prestigio e della sua esclusività.

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