numeri da capogiro
Radio Zeta Future hit live: oltre 7,3 milioni di visualizzazioni, l’evento conquista tutti
Sold out al Centrale del Foro italico di Roma: la prima data della seconda edizione del Radio Zeta Future Hits Live è stata un grande successo di pubblico. Lo spettacolo musicale è stato trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, Radio Zeta, TV 8 e Sky Uno, ottenendo uno share massimo del 4,5% alle 24:07. Tra la Generazione Zeta, il Future Hits Live è stato il quarto programma più seguito nella serata del 10 giugno, in quella fascia oraria.
Alla sua seconda edizione l'evento Future Hits Live 2023, atterra sui social in modo importante, registrando un aumento del 39% di reach rispetto al 2022 e un incremento del 47% di engagement.
Il Radio Zeta Future Hits Live ha dominato i social media della Generazione Z, con un engagement rate del 6% e un impressionante 8,6% di engagement su TikTok. Sui social, Radio Zeta si impone con 3,1 milioni di visualizzazioni su TikTok, 3,5 milioni su Instagram e oltre 850 mila su Twitter.
L'hashtag #RadioZetaFHL23 è entrato in tendenza su Twitter. L'hashtag, tra i trend di Twitter, è arrivato alla quinta posizione, superato solo da quelli dedicati alla Champions League.
Inoltre, l'evento è stato trasmesso in streaming su RTL 102.5 Play, con un totale di 50.000 accessi, registrando un aumento del 18% rispetto all'edizione del 2022.
Il Radio Zeta Future Hits Live del 10 giugno, presentato da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, sarà riproposto in replica domani, giovedì 15 giugno, alle ore 17:00. Su Radio Zeta, sarà possibile rivivere in radiovisione l'emozione di questo evento unico. Inoltre, l'intero evento, le performance individuali degli artisti e contenuti esclusivi sono disponibili sulla piattaforma RTL 102.5 Play.