Matteo Salvini, che gaffe al Tg La7. "Leader della..." e il leghista ci ride su
Clamorosa gaffe al Tg La7 dove Matteo Salvini è stato ribattezzato "leader della sega". Il lapsus, assolutamente involontario, è andato in onda durante il telegiornale diretto da Enrico Mentana e il video dello spezzone ha iniziato a girare sui social. Si parlava della corsa del prezzo del gas e il conduttore del tg stava per presentare ai telespettatori di La7 le dichiarazioni di Matteo Salvini, leader della Lega, soltanto che al momento di indicare la carica del senatore una "S" è scivolata al posto della "L".
Centrodestra verso il cappotto nei collegi: il dato choc per Letta
Il segretario del Carroccio non se l’è presa affatto, anzi su Instagram, dove era stata postata la clip, ha postato l'emoticon della risata. Neanche a dirlo, il lapsus televisivo ha scatenato le ironie degli utenti dei social e qualche attacco gratuito.
Straordinario lapsus del giornalista de La 7:
— Stefania Grilli (@stefaniagrilli) August 30, 2022
“MATTEO SALVINI, LEADER DELLA SEGA”
Finalmente parole chiare, nette e inequivocabili #Salvini pic.twitter.com/TmtNLpgO3o
Tornando al tema dell'energia, drammatico per molte famiglie e aziende, Salvini nel corso della puntata di "Porta a Porta" che andrà in onda martedì 30 agosto su Rai ha affermato che "la cosa più importante da fare è fermare gli aumenti delle bollette di luce e gas perché rischiamo una strage di posti di lavoro. Spero che Parlamento e governo si attivino. Serve subito un accordo di tutta la politica. Troviamo il modo di mettere sul tavolo non meno di 30 miliardi adesso per evitare un’ecatombe", ha detto il leader della Lega, con la "L".
“Dice bugie”. Fornero sbotta e insulta Salvini sulle pensioni