latin lover
Waler Zenga lascia Dubai e la terza moglie, ora vive a Milano con la nuova fidanzata
Walter Zenga lascia la sua terza moglie? Sembra proprio di sì: tra Raluca Rebedea e l'ex numero Uno potrebbe essere ufficialmente arrivata la fine. La spifferata arriva direttamente dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che racconta - con un servizio fotografico - quello che sta accadendo. Il calciatore, a quanto pare, ha lasciato gli Emirati Arabi e ha ritrovato l’amore grazie ad una nuova donna. Trasferimento a Milano. Nuovo capitolo.
Leggi anche: Zenga da Dubai fa infuriare Cecchi Paone. "Ignorante", "scemo" rissa dalla d'Urso sul vaccino cinese
Ma chi è Michela Motoc? Si tratta di una donna che ha 30 anni meno di lui e, sempre secondo Chi, per questo motivo Zenga avrebbe deciso di tornare in Italia (dove vorrebbe trovare una squadra da allenare). Si sa, poi, che Michela - bionda mozzafiato - fa la modella ed è una hostess.
Leggi anche: Amore vero tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la decisione sul futuro dopo il Grande Fratello
L'uomo ragno, che ha da poco pubblicato un libro, viveva a Dubai da molti anni dopo il matrimonio con Raluca, che aveva sposato nel 2005 mentre allenava. Secondo i ben informati non sono mancati periodi di crisi, superati brillantemente. Ora, però, si parla di divorzio. La coppia ha due figli, Samira Valentina - che oggi ha 12 anni - e Walter Jr., di 9 anni. Ma Zenga ha altri tre figli, che sono nati dai suoi due precedenti matrimoni. Uno di questi è Andrea, modello, ed ex concorrente del Grande Fratello vip. E' nato dalla storia d'amore tra Zenga e Roberta Termali, ora ha ritrovato il sorriso legandosi ad Adua del Vesco (pra Rosalinda Cannavò). La loro storia va avanti a gonfie vele.
Leggi anche: Scatta il bacio tra Rosalinda e Andrea. Grande Fratello Vip, colpo di scena nella notte