Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ecco la più bella "over" d'Italia. La romana che ha sbaragliato tra le lady di Miss Reginetta

Esplora:

bellezza, 20 agosto, riccione, iltempoquotidiano

  • a
  • a
  • a

Romana, 42 anni, segretaria in uno studio di commercialisti. Morena Falchi di Roma è Miss Reginetta Over 2021. Ha conquistato domenica 29 agosto a Riccione la  giuria della finale del Concorso organizzato dalla Media Event  diretto da Alessio Forgetta, nella categoria Lady, riservata alla fascia di età dai 41 ai 50 anni.

Morena Falchi lavora come segretaria contabile presso uno studio di Commercialisti di Roma, ama gli sport all’aria aperta in mezzo alla natura. Single in cerca del suo “Principe Azzurro” ha una grande passione per il mare  e il suo sogno è quello di fare il giro del mondo in barca a vela.  “Miss Reginetta è stata un’esperienza bellissima – ha detto Morena Falchi – la cosa che mi è rimasta più nel cuore, oltre alla grande emozione della vittoria finale, è stato il bellissimo rapporto di amicizia e complicità che si è creato con le altre concorrenti, noi donne quando siamo unite siamo una grande forza, siamo tutte Reginette!” 

La serata ha visto anche l’incoronazione di  Marta Pedrotti, 32 anni di Brescia nella categoria Junior fascia di età dai 30 ai 40 e di  Antonella Cucciardi, 59 anni di Napoli,  nella categoria riservata alla fascia di età dai 51 ai 60 anni.

Tra gli ospiti  della serata la splendida Matilde Brandi che si è esibita in un trascinante ballo latino americano e l'attore e comico Claudio Lauretta.

Da domani 31 di agosto Riccione verrà letteralmente “invasa” dalla bellezza dalle giovanissime finaliste aspiranti al titolo di Miss Reginetta d’Italia 2021, 64 splendide ragazze, dai 14 ai 29 anni, selezionate nelle varie regioni italiane durante i mesi estivi che saranno le protagoniste assolute delle serate aperte al pubblico del 2 settembre con la pre–finale del concorso e il 3 settembre  con la sfilata di moda  di grandi brand  dove cercheranno di accaparrarsi le simpatie del grande pubblico e soprattutto della prestigiosa giuria del concorso che decreterà nella serata di sabato 4 settembre, finalissima del concorso, la più bella del reame con l’incoronazione ufficiale  della Miss Reginetta d’Italia 2021. A far da madrina alle 64 finaliste aspiranti Miss la splendida Jo Squillo in veste di conduttrice della celebre manifestazione organizzata dalla da Media Event  e diretta da Alessio Forgetta. Tanti gli ospiti attesi alle finali di Miss Reginetta d’Italia  a Riccione  che si alterneranno sul palcoscenico della manifestazione tra cui Elisabetta Gregoraci,  Gabriel Garko,   Beppe Convertini,  Moreno, Barbara Francesca Ovieni,  il direttore di novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio “l’antidepressivo naturale” e  Max Cavallari dei Fichi d’India.
 

Dai blog