su oggi
Tradito dal topless, Antonio Conte pizzicato sulla spiaggia di Ibiza
Mister si contenga! Antonio Conte è stato pizzicato dal settimanale "Oggi" in un atteggiamento imbarazzante e la Rete lo inonda di sberleffi. L'ex allenatore dell'Inter si sta godendo qualche giorno di vacanza a Ibiza insieme alla moglie e all'ex compagno di squadra Andrea Pirlo, anche lui con consorte e figli al seguito.
Ora, se vai a Ibiza, il minimo che può succedere è di trovarti i paparazzi anche sotto il cuscino e cosa fa Conte in mare sotto il sole rovente? Incurante della dolce metà al suo fianco, si gira a guardare una bagnante pronta a tuffarsi a seno nudo lasciando che la moglie continui a parlare da sola. Un topless da scudetto, deve aver pensato il tecnico in cerca di panchina per la prossima stagione dopo il divorzio anticipato dai nerazzurri.
Leggi anche: Antonio Conte, la reazione contro Striscia dopo la lite con Agnelli. E rifiuta il Tapiro
Una scenetta troppo ghiotta per la rivista che scrive: "La signora Conte gesticola, ma Antonio si distrae..." e per il web (tweet di @sbertagna) che sguinzaglia la solita fantasia con meme e ironia: "Sta studiando il modulo a due puppe", "È rimasto agghiaGGiaDo", "Ha un altro chiodo fisso oltre il calcio", "Comandanteeeee".