Apple Store Via del Corso, a Roma parte la campagna "Creativi dentro"
Da questa mattina sulle vetrine del negozio Apple Via del Corso a Roma campeggia il logo Apple, e la scritta “Stiamo arrivando.” Il logo è ‘rivisitato’ per l’occasione ed è accompagnato dal claim “Creativi dentro”. La campagna - spiega l’azienda - rende omaggio alla tradizione artistica e creativa di Roma, scegliendo come elemento simbolico il marmo: la pietra che in Italia, e nella capitale specialmente, architetti e scultori hanno utilizzato nei secoli per esprimere il proprio talento e creare capolavori. È nel marmo che il logo Apple trova una nuova rivisitazione, e il marmo di Carrara è anche la pietra predominante nello store di Via Del Corso, ulteriore rimando alla storia e al design della Città Eterna.
Nel logo, i sei colori della prima, storica mela riempiono dinamicamente una delle venature del marmo, a simboleggiare come il DNA creativo di Apple incontri, nello store di Via del Corso, l’anima culturale di Roma. È un invito a scoprire l’impulso creativo, la vena creativa, che è in ognuno di noi, e a usare l’intuitiva tecnologia Apple come un propulsore dell’immaginazione, un ideale scalpello digitale che aiuta a dare vita alle nostre idee.
Ed è proprio nello spazio di Apple Via del Corso che si potranno trovare gli strumenti e gli stimoli per far emergere il potenziale di ognuno. “Creativi dentro” è quindi un appello e al tempo stesso un richiamo: ricorda come presso Apple Via del Corso sarà possibile incontrare i Creativi Apple, figure professionali versate nelle arti (musica, illustrazione, fotografia, video) che aiuteranno e consiglieranno i clienti nei loro progetti. Questo aiuto sarà disponibile gratuitamente per tutti, attraverso il programma Today at Apple con il suo fitto calendario di eventi online o, quando sarà di nuovo possibile, in presenza.