Meghan Markle risponde alle provocazioni sul nuovo sito Sussex: "C'è un motivo"
Meghan, la duchessa del Sussex, ha parlato per la prima volta dopo il rebranding del suo sito web, Sussex.com. Il precedente sito di Harry e Meghan, Archewell, ora reindirizza automaticamente a «Sussex.com» e un’immagine della coppia domina la home, sovrapposta al testo: «The Office of Prince Harry & Meghan the duke & duchess of Sussex". «C’è un motivo per cui lavoro con Ryan e il talentuoso team di Article da un decennio», si legge nella dichiarazione di Meghan, «la loro attenzione ai dettagli, la loro creatività e cura, e l’approccio attento al design e all’esperienza dell’utente. Non sono solo designer; sono collaboratori che elevano le tue idee in identità visive. Sono un’azienda molto speciale. Inoltre sono canadesi, quindi sono una fan».
"Speranze naufragate": Re Carlo non fa riavvicinare William e Harry
Archewell, dal nome del primogenito della coppia, aveva sostituito il precedente marchio Sussex Royal di Harry e Meghan dopo che avevano lasciato i doveri reali. La decisione «provocatoria» del principe Harry e Meghan Markle di rilanciare il loro sito web Archewell, il nome sotto cui rientravano tutti i loro sforzi filantropici e commerciali, con «Sussex.com» ha suscitato accuse che stessero cercando di fare di nuovo i «reali». "Royal insider" del Daily Mail hanno denunciato che il sito nuovo, creato dall’agenzia canadese Article, «non ha senso» e crea una «linea sfocata tra passato e presente» poiché alla coppia è stato detto di abbandonare il titolo di «Sussex» nel 2020 dopo aver "divorziato" dalla Casa reale.