Il nuovo documentario di Harry e Meghan fa infuriare William: "Eredità di Diana dirottata"
Un nuovo documentario di Harry e Meghan fa infuriare il principe William. La coppia è pronta per la pubblicazione di un secondo documentario che porta la loro firma. In questo caso verranno raccontate storie di personaggi che hanno "plasmato il mondo".
Ennesima stangata dal Belgio per Panzeri: nei guai pure la figlia
Harry e Meghan hano spiegato che il nuovo progetto televisivo approfondirà la storia di leader influenti e di come hanno cambiato, nel loro piccolo, la società e il mondo. Harry, nel trailer, parla di come Nelson Mandela - amico di Diana - sia stato per lui d'ispirazione.
"Lo farò solo se...". Musk prende tempo prima di "licenziarsi" da Twitter
Ma nel Regno Unito c'è già chi ha storto il naso. Un esperto come Kinsey Schofield è infatti convinto che Harry e Meghan abbiano "dirottato completamente la storia e l'eredità di Diana" a loro favore, appropriandosi di una vicenda potentissima, anche dal punto di vista mediatico: quella di Lady D. La scelta di incentrare la comunicazione su Diana e sulla forza del suo personaggio, avrebbe innervosito William, unico erede insieme a Harry del patrimonio - compreso quello morale - della Principessa Diana