Kiev, il consigliere di Zelensky insulta Berlusconi: "È sotto effetto di vodka russa"
Gli audio rubati a Silvio Berlusconi nella riunione con i parlamentari di Forza Italia continuano a provocare reazioni e commenti. Con un tweet, Mykhailo Podolyak, il consigliere del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky, sferra un duro attacco al Cav e riserva invece parole di stima in favore di Giorgia Meloni.
Qualsiasi crisi apre la strada ai leader veri. Mentre il signor #Berlusconi è sotto l'impressione di ru-vodka in compagnia "cinque amici di Putin" in Europa, @GiorgiaMeloni dimostra quali sono i veri principi e la comprensione delle sfide globali. Ognuno sceglie la propria strada
— Михайло Подоляк (@Podolyak_M) October 20, 2022
"Qualsiasi crisi apre la strada ai leader veri. Mentre il signor Berlusconi è sotto l'effetto della vodka russa in compagnia dei 'cinque amici di Putin' in Europa, Giorgia Meloni dimostra quali sono i veri principi e la comprensione delle sfide globali. Ognuno sceglie la propria strada" scrive Podolyak. Un insulto neanche troppo velato nei confronti del Cav e un forte endorsement per Giorgia Meloni. Insomma, l'Ucraina si è schierata in favore di Meloni.
"Uscirà dopo l'incarico". Pronto il terzo audio di Berlusconi, il governo trema