royal family
La Regina Elisabetta cambia il testamento: chi ha escluso dall'eredità
La Regina Elisabetta avrebbe modificato il suo testamento. L'indiscrezione bomba arriva da Star e International Business Time che annunciano come la sovrana avrebbe deciso di modificare le sue ultime volontà dopo i suoi recenti problemi di salute. Più precisamente, la regina Elisabetta avrebbe deciso di escludere dalla sua eredità reale la famiglia del duca di Sussex.
Leggi anche: Paura per la regina Elisabetta. "Problemi di mobilità", come sta la sovrana: storico cambiamento in vista
In particolare, dal testamento sarebbe esclusa Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan, nata nel 2021. La Regina ha visto la bimba solo in occasione del Giubileo di Platino e, secondo i rumors, sarebbe proprio questo il motivo dell'esclusione. Tutti i preziosi gioielli reali, che per tradizione sono donati a persone particolarmente importanti per la Regina, saranno lasciati a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. Un tesoro che comprende diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane.
Dal testamento verrebbero esclusi anche Harry, Meghan e il primogenito Archie. Tutti gli oggetti personali di grande valore della sovrana dunque saranno divisi tra tutti i suoi familiari, tranne i duchi del Sussex.