La Regina Elisabetta è immortale e spazza via i rumors sulla salute: ecco come appare
Scacco matto della Regina. Adesso Elisabetta II rassicura tutti. E dopo la notizia su un suo peggioramento delle condizioni di salute arriva, finalmente, la tanto attesa good news: Elisabetta II partecipa ad una riunione con due ambasciatori tramite Zoom. La Casa Reale sul profilo ufficiale pubblica le foto della Regina che sorride e sembra star bene. Ma i suoi medici le hanno vietato di passeggiare con i cani: riposo assoluto per la Sovrana più longeva del Pianeta.
Meghan Markle infrange la neutralità, così rischia il titolo di duchessa
Alcuni giorni fa, Elisabetta II ha dovuto cancellare tutti gli impegni istituzionali per un ricovero lampo: una sola notte e poi è ritornata al castello di Windsor. "Non solo buon umore, ma anche tanti impegni", avevano fatto sapere dal suo staff. Adesso non ci sono dubbi: le sue condizioni di salute sono migliorate ed il fatto che abbia utilizzato una delle piattaforme più comuni, Zoom, per incontrare due ambasciatori (Mr. Gunn Kim dalla Repubblica di Corea e Mr. Markus Leitner dalla Svizzera) fa ben sperare. Sullo sfondo, poi, c'è la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, che è in agenda a Glasgow dal 31 ottobre al 12 novembre 2021. Elisabetta d'Inghilterra potrebbe partecipare in collegamento Zoom o Skype.
"Sienna Elizabeth sì, Lilibet Diana no". Lo sfregio a Harry e Meghan sul sito dei Windsor
La vita di Elisabetta II sembra essere cambiata radicalmente con il protocollo medico: niente più alcool. Bye bye champagne a cena ed addio anche al suo amato Martini Dry, che era un must per le serale a corte. I suoi medici sono stati chiarissimi. Per lei un periodo di riposo assoluto: il 2020-21 è stato un periodo sicuramente molto difficile. Da una parte il Covid, poi la morte di suo marito Filippo e le beghe interne con l'addio di Harry, che ha lasciato Londra per andare a vivere negli Stati Uniti.
"Anziana dell'anno". Sua Maestà rifiuta il premio: la lettera impressiona i sudditi