Volto coperto e fucile, ecco chi è l'attentatore di Kabul
Amaq, l’organo di propaganda del sedicente Stato islamico, ha pubblicato sul web l’immagine di un uomo identificato come Abdul Rehman Al-Loghri, indicandolo come il «martire» che si è fatto saltare in aria nei pressi dell’aeroporto di Kabul. Volto coperto e fuclle, ecco chi è l'attentatore kamikaze. Secondo la rivendicazione ufficiale dell'Isis, l'uomo è riuscito ad arrivare a meno di 5 metri dai soldati americani che stavano controllando i documenti per l'accesso all'aeroporto di contractors e interpreti loro alleati.
BREAKING: #ISIS has claimed today's bombings at #Kabul_Airport in an 'Amaq report, stating that its fighters killed and wounded approx 160. The report for the attack comes with a picture of the suicide bomber. pic.twitter.com/mBJX4pPsrW
— Rita Katz (@Rita_Katz) August 26, 2021
Rita Katz, la più grande esperta al mondo di terrorismo islamico, pubblica sul suo profilo Twitter la foto del kamikaze che si è fatto esplodere. L'esperta scrive che "L'Isis ha rivendicato gli attentati all'aeroporto di Kabul dicendo che i suoi combattenti hanno ucciso e ferito 160 persone.