Harry era irraggiungibile. Il retroscena sulla morte di Filippo è clamoroso
Harry d’Inghilterra non era raggiungibile mentre il principe Filippo moriva. Lo rivela TMZ. Secondo il sito americano, il 9 aprile scorso il secondogenito dell’erede al trono Carlo e Lady D stava dormendo mentre da Buckingham Palace lo cercavano con insistenza per comunicargli la scomparsa dell’amato nonno. Anche un diplomatico dell’ambasciata britannica a Washington avrebbe provato a contattare il principe ma senza riuscire a rintracciarlo. Così il funzionario si è rivolto al Dipartimento dello sceriffo di Santa Barbara chiedendo alla polizia locale di recarsi di persona nella villa da 14 milioni di dollari dei Duchi di Sussex a Montecito.
"Mio padre non ha mai..." L'ultima accusa di Harry a Carlo. Ma le foto sbugiardano il principe
Alle 3 del mattino, due agenti hanno bussato alla porta di Harry e Meghan per comunicare la triste notizia prima che lo venissero a sapere dai mass media. Non è chiaro se i cellulari della coppia fossero spenti o avessero la suoneria abbassata. Una circostanza che dimostrerebbe un certo disinteresse di Harry verso il nonno poiché sapeva che era in fin di vita e aveva scelto di morire a casa.
Tutto previsto da anni: incredibile autogol di Harry e Meghan. Il piano segreto per l'addio
Il 17 aprile, il Duca di Sussex, senza Meghan Markle rimasta a Los Angeles a causa dell’avanzato stato di gravidanza, ha presenziato ai funerali al Castello di Windsor salvo ripartire il giorno prima del compleanno della Regina Elisabetta II.
"Ho provato vergogna..." Harry sacrifica anche Meghan, il pentimento del principe