
Palazzo parrocchiale esplode a Madrid, distrutto un edificio: due morti e otto feriti

Una forte esplosione, le cui cause sono sconosciute, ha semidistrutto un edificio nel centro di Madrid verso le tre del pomeriggio. Lo riferiscono i media spagnoli. La potente deflagrazione ha fatto saltare in aria i tre piani superiori del palazzo, situato in Calle de Toledo.

Video su questo argomento
A Madrid esplode un palazzo: il video
Il sindaco di Madrid ha confermato che due persone sono morte a seguito dell’esplosione che ha sventrato un centro parrocchiale nel centro della capitale spagnola. Le vittime sono una donna di 85 anni e un uomo del quale non è stata ancora rivelata l’età. Nella deflagrazione sono rimaste ferite otto persone, una delle quali è in gravi. Tra queste un uomo di 26 anni che ha riportato una caviglia rotta e un trauma lombare e ora si trova all’ospedale di La Paz. Un uomo di 53 anni, invece, ha subito una lieve ferita alla testa ed è stato portato all’ospedale di Ramon y Cajal.
Non ci sono invece feriti tra gli anziani della residenza Los Nogales e tra i bambini della scuola Lasalle La Paloma, strutture attigue alla struttura coinvolta nella deflagrazione. Due dei sacerdoti del centro parrocchiale stanno bene mentre uno è stato trasferito in ospedale. Secondo quanto riferisce l’arcidiocesi si sta tentando di localizzare un laico che era con loro al momento dell’esplosione.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
