Nel 2011 i ricavi salgono a quota 5,5 miliardi
Iricavi totali crescono dell'1% raggiungendo 5.570 milioni di euro trainati dall'aumento dei ricavi da servizi tlc (+1% a 5.277 milioni) e, in particolare, dalla buona performance registrata nella telefonia fissa ed internet con ricavi da servizi in crescita del 3% rispetto al 2010. L'ebitda è stabile a 2.120 milioni di euro mentre il margine Ebitda è pari al 38,1%, raggiunto grazie alla buona performance dell'azienda abbinata ad attività per aumentarne l'efficienza. I buoni risultati nel 2011 confermano la validità dell'offerta Wind sia nella telefonia mobile sia in quella fissa, costruita in maniera semplice e improntata alla vicinanza al cliente. Nella telefonia mobile Wind chiude l'anno con più di 21 milioni di clienti, in crescita del 5% rispetto al 2010, rafforzando ulteriormente la propria quota di mercato in Italia; in aumento del 39% i ricavi da Internet mobile e dell'11% i ricavi da messaggistica. Il 2011 ha confermato anche il successo dell'offerta di telefonia fissa ed Internet di Wind, con una crescita della base clienti voce del 5% a 3,14 milioni trainata dall'aumento dei clienti voce diretti, a più alto valore, che salgono dell'8% a 2,4 milioni. Nel segmento Broadband Infostrada rafforza ulteriormente la propria quota di mercato con clienti in crescita del 12% a 2,14 milioni.