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La trasparenza diventa asset della società

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L'incontroha visto la partecipazione del management di Wind insieme ai responsabili nazionali delle Associazioni dei Consumatori. Questa edizione è stata organizzata in due moduli distinti: nel primo, l'attenzione è stata focalizzata sull'infrastruttura di rete di Wind anche attraverso visite mirate ad alcuni centri tecnologici; nel secondo, sono state affrontate alcune tematiche che, dall'analisi delle conciliazioni paritetiche gestite da Wind, risultano essere di particolare interesse per le Associazioni dei Consumatori, quali le procedure di migrazione dei clienti della rete fissa. I contenuti di questa ultima edizione hanno rappresentato la naturale evoluzione di un percorso iniziato nel 2009 che ha visto al centro dell'attenzione, prima, i punti vendita ed i call center di Wind e, dopo, l'organizzazione interna dell'azienda con particolare attenzione alle strutture che interagiscono con il consumatore nei vari stadi di ideazione, vendita e gestione dei servizi offerti da Wind. Sempre ieri Wind ha ricevuto il premio «relazione con il cliente cittadino 2011», per la migliore «customer satisfaction» tra le società di telecomunicazioni in Italia. La premiazione è avvenuta nel corso della manifestazione «ECCCO Awards 2011-2012», evento organizzato a Milano.

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