Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Meno costi se non si entra in filiale

Esplora:
default_image

  • a
  • a
  • a

Unicreditpunta su questa equazione per caturare nuovi clienti. Così il prodotto di punta della banca di Piazza Cordusio resta il Genius One che occupa una posizione di rilievo nella gamma dei prodotti perché tra i più economici del mercato: un euro al mese se si utilizza il web. Non manca Genius Smart con un target più elevato e competitivo tra i conti on-line. Con 15 mila euro di asset e un accredito di stipendio di 1500 euro si azzera il canone, dà dirittp al deposito titoli gratuito e a 12 operazioni gratis semestrali. La gamma prodotti si è evoluta con l'introduzione della Genius Card, la carta prepagata alternativa al conto (prodotto di punta per giovani e stranieri). Sul fronte mutui invece Unicredit ha lanciato una nuova generazione di finanziamenti, nati dopo due anni di crisi per il settore. Le famiglie chiedono maggior tranquillità e sicurezza. E la risposta della banca guidata da Alessandro Profumo è stato il nuovo Mutuo Opzione Sicura che consente di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile, ma una volta presa la decisione permette di tornare indietro garantendo così flessibilità e protezione. In questo modo consente di calibrare meglio la rata alle proprie esigenze del momento e nel corso degli anni, anche con un allungamento del finanziamento.

Dai blog