Tim, pubblicità investimenti MILANO — «L'obiettivo minimo è quello di mantenere stabili gli ...
È quanto ha affermato, a margine della presentazione dell' i-Tim tour, la responsabile pubblicità di Tim Antonella Cipollone secondo cui, «se nel prossimo anno i risultati aziendali saranno positivi noi certamente reinvestiremo per avere un maggior impatto con i clienti». La fetta maggiore degli investimenti in pubblicità, di cui non sono state fornite cifre, andrà alla televisione; «la quota sarà pari a circa due terzi - ha detto la Cipollone - ma puntiamo anche ad altri mezzi di comunicazione ed iniziative». Nella foto Tronchetti Provera. Tlc, per Authority poca concorrenza su ultimo miglio Concorrenza quasi insignificante nell'ultimo miglio. A denunciarla è il commissario dell' Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni Vincenzo Monaci che sottolinea anche la necessità di prevedere sanzioni più pesanti per comportamenti lesivi della concorrenza. «I risultati - spiega Monaci - sono quasi insignificanti per l'accesso disaggregato alla rete, il cosiddetto ultimo miglio e cioè la possibilità per i concorrenti alternativi alla Telecom Italia di arrivare da soli a casa di chiunque.