«Unico e vincente» va in onda in tv

Il prossimo 9 giugno alle 10 di sera su Mediolanum Channel - il canale satellitare in chiaro di Banca Mediolanum - verranno comunicati in anteprima assoluta i nomi dei vincitori del concorso a premi "Unico e Vincente", lanciato nei mesi scorsi per promuovere le condizioni ai vertici di mercato dei conti correnti di Banca Mediolanum e, più in generale, per presentare i punti di forza di una delle realtà del risparmio più dinamiche e innovative nel panorama europeo. La cerimonia si svolgerà all'interno del programma serale Mediolanum Buone Notizie, che verrà poi replicato la mattina successiva. Tra poco più di una settimana verranno dunque ufficialmente assegnati i prestigiosi premi offerti dal concorso: l'esclusiva Maserati Coupé, la Lancia Phedra, i 30 Home Cinema Philips. Negli studi di Mediolanum Buone Notizie verranno invitati i vincitori del concorso che sapranno di aver vinto, ma apprenderanno solo durante la trasmissione le rispettive posizioni, per aggiungere un inevitabile tocco di suspense. In trasmissione saranno anche invitati i vertici di Banca Mediolanum e i rappresentanti di Maserati, Lancia e Philips. L'appuntamento si preannuncia molto interessante. Per partecipare al concorso bastava compilare l'apposita cartolina - a prescindere dal fatto di essere clienti o meno della Banca milanese - e depositarla all'interno delle urne allestite negli Uffici dei promotori finanziari di Banca Mediolanum. L'iniziativa è nata, come detto, con l'intento di avvicinare il risparmiatore a questa Banca multicanale, mettendolo direttamente a contatto con le opportunità e i vantaggi della sua offerta, completa sotto ogni punto di vista. E, soprattutto, portandolo a diretto contatto con la professionalità della struttura dei promotori finanziari di Banca Mediolanum. Compilare la cartolina e partecipare al concorso diventava così il pretesto per entrare a diretto contatto con questa realtà. Nello stesso tempo "Unico e Vincente" rappresenta un valido strumento di supporto per tutti i promotori finanziari che, grazie appunto a questa "vetrina" aggiuntiva, sono entrati in contatto con potenziali nuovi clienti in maniera più facile e immediata. "È stato un grande successo - commenta Andrea Silvello, del marketing della rete di vendita - visto che abbiamo ricevuto poco meno di 100 mila schede compilate. Le risposte da parte di potenziali nuovi clienti sono state qualitativamente e quantitativamente di grande rilievo e questo conferma l'efficacia dello strumento come supporto alla nostra rete di promotori finanziari nello sviluppo della loro clientela. Anche per questo motivo abbiamo deciso di ripetere l'iniziativa lanciando un nuovo concorso con le medesime finalità che si sta svolgendo proprio in queste settimane. Si chiama la "Fortuna è in Giro" e anche in questo caso è prevista la partecipazione attraverso la compilazione di una cartolina. Il concorso durerà fino al 31 agosto, quindi ben oltre il termine della corsa a tappe che ha rappresentato la vetrina di lancio". In palio 56 premi: una Mazda RX8 (del valore di oltre 35 mila euro), due Mazda2 1250 club, tre bici Moser M84, 50 bici Atala TK Explorer".