Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

La «Programatica sistemi» con fatturato da 12,8 milioni

default_image

  • a
  • a
  • a

Programatica ha infatti raggiunto nel 2002 un fatturato di 12,8 milioni di euro grazie a un incremento dei propri ordinativi del 21% rispetto al 2001. «I buoni risultati ottenuti» ha dichiarato Alberto Mez, responsabile Marketing, «confermano la validità del "metodo" Programatica: un'operazione di scouting tecnologico continuo alla ricerca delle più avanzate tecnologie; un costante impegno nella fase della progettazione, nella fase della realizzazione dell'infrastruttura e infine nella fase postvendita per la manutenzione e l'ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi forniti». Proprio grazie a questa metodologia che ha condotto Programatica a una posizione di prestigio ormai consolidata a livello nazionale nell'ambito del Data Communications, la società ha potuto da un lato rafforzare con nuove significative realizzazioni i rapporti con clienti consolidati quali Ras Assicurazioni, Servizi interbancari, Ericsson Telecomunicazioni, Università di Pisa, dall'altro acquisire nuovi importanti contratti con società tra le quali spiccano Wind Telecomunicazioni, UniCredit, PosteCom e l'Università di Bari. Il fattore comune a tutte queste realizzazioni può identificarsi con il carattere innovativo delle architetture su cui si poggiano e che hanno dato soluzioni multimediali di eccezionale livello.

Dai blog