Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tonfo Adrian, ascolti polverizzati. Celentano sparisce

Finito anche l'effetto-curiosità sul cartoon. Adesso il cartoon "scappa" da Montalbano

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Tonfo di Adrian-Darian-Messia: è finito anche l'effetto curiosità. La quarta puntata di “Adrian, la serie evento”, dove Adriano Celentano non ha messo la faccia, è colata a picco come il mondo del 2068, quello dove la pubblicità ricopre il Duomo che nessuno sa cosa essere e quello dove la Madonnina svelata acceca con la sua bellezza. “Aspettando Adrian” è stato seguito da 2.295.000 spettatori pari all'8,9% di share e il cartoon (in)animato “Adrian” da appena 1.527.000 spettatori per il 7,7% di share. Ha stravinto il prime time di lunedì “La compagnia del Cigno” che ha conquistato 5.581.000 spettatori con il 23,8% di share.  Giunti al quarto episodio, Adriano Celentano non ha il “coraggio” di presentarsi sul palco del Teatro Camploy di Verona lasciando l'arca in mano a una sua imitazione, quella di Max Giusti e ai soliti Nino Frassica e Francesco Scali. Per la legge del contrappasso, Adriano Celentano è finito come i politici-politicanti che tanto disistima: ha fatto mille promesse, ma non ne ha mantenuta una ed è andato via alla chetichella. Con questo risultato nient'affatto sorprendente, non stupisce che l'eroe “Adrian” scappi dal “Commissario Montalbano”. Per le due prossime settimane si sposterà dal lunedì al martedì.

Dai blog