Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Rendere al meglio l'unico strumento promozionale potenzialmente gratuito: la comunicazione interpersonale, in sostanza la chiacchiera.

default_image

  • a
  • a
  • a

234,euro 16,60) Andy Sernozitz insegna perché il marketing del passaparola funziona per ogni tipo di prodotti o servizi. Funziona anche per cause, idee, beneficenza e organizzazioni: «per qualsiasi cosa di cui vogliate far parlare», come si legge nella prefazione di Seth Godin. Il word of mouth marketing diventa, non solo un elemento degno di essere studiato, ma base fondamentale su cui costruire un marketing strategico innovativo e garante di profitti. Il libro infatti è dedicato a chiunque abbia qualcosa da vendere perché il marketing del passaparola non è solo per le multinazionali con budget stellari a disposizione, ma funziona anche per chi ha un ristorante, per un dentista, per un rappresentante... Perché il marketing del passaparola non riguarda i marketer riguarda le persone comuni e il perché quelle persone comuni dovrebbero voler parlare delle vostre proposte.

Dai blog