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di ROBERTA MARESCI Estate fruttata e fiorita.

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Voletesentirvi «bellissime»? Non perdetevi l'acqua di primavera di Blumarine (36 euro). La vostra meta delle vacanze sono i Faraglioni di Capri? Provate la sensualità leggera di Light Blue di Dolce e Gabbana, che proprio nell'isola dell'amore hanno girato lo spot con David Gandy. Mentre gli esperti consigliano di provare il profumo sui polsi ma avendo pazienza di annusare dopo un paio d'ore, che sia eau de toilette (più leggero) o eau de parfum (più intenso), l'Acqua Profumata ed energizzante per il corpo, proposta da Decleor è assolutamente unisex (da 40 a 100 euro). Intanto va a ruba HUGO Just Different, il profumo creato col compito di cambiare il vostro modo di vedere il mondo: una fragranza maschile che segue il lancio, avvenuto oltre 16 anni fa, della prima fragranza del marchio. Bisognerà aspettare settembre, invece, per Burberry Body, la sensuale fragranza femminile di Burberry. E sarà l'attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, coperta soltanto da un trench oro-rosa ad incarnare il primo Burberry Body nella campagna multimediale della fragranza firmata Mario Testino. Se poi non avete tempo d'andare in giro per profumerie e fare shopping, grazie a Profumi Firenze, un app per iPhone, iPod touch e iPad che consente di acquistare profumi a colpi di touch rimanendosene comodamente sdraiati sul sofà.

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