Canalis nuda per Cavalli
FOTO - Guarda le immagini
Proprio mentre sembra andare a gonfiare vele la sua liason con il bel George Clooney, tanto che il matrimonio non pare affatto sfumato, Elisabetta Canalis si spoglia. Lo fa per la nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli Underwear e il video del backstage fa il giro del mondo su YouTube, complice la notorietà regalata alla testimonial dalla love story con Clooney. Per la campagna realizzata a Londra a metà novembre 2009, la Canalis è stata ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Gli scatti, a colori, sono ambientati in una casa privata, tra divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l'ambiente di un sofisticato boudoir ottocentesco. Vero protagonista il corpo mozzafiato di Eli, che esprime un fascino intrigante e misterioso. Il video del backstage, pubblicato sul sito della maison, è stato subito propagato in tutto il mondo da vari utenti di YouTube con commenti entusiastici sulla forma della Canalis. «Per la collezione underwear - ha detto Roberto Cavalli- mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Elisabetta Canalis è perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria». Altrettanto entusiasta Elisabetta: «Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da due più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus», ha concluso l'attrice-modella.