Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Claudia Andreatta ad Amburgo per Sasch, Cristina Chiabotto Iena di successo

default_image

  • a
  • a
  • a

«Possono essere testimonial di prodotti nazional popolari - dice Bianco - mi riferisco in particolare a prodotti come detersivi, gioielli in acciaio e simili. Non vanno certamente bene per la pubblicità di prodotti molto importanti. Per loro niente griffe di maison importanti, soltanto vestiti di case di moda medio basse. Eppure le nostre miss, portano il made in Italy all'estero. L'ultimo esempio è della neo reginetta di bellezza del 2006, Claudia Andreatta che oggi inaugurerà ad Amburgo, in Germania, uno dei più grandi punti vendita della Sasch, sponsor di Miss Italia. Se per i pubblicitari non esiste il binomio bellezza-affari, tutt'altro discorso invece è quello che unisce bellezza e qualità in tv. L'esempio più eclatante è quello di Cristina Chiabotto (foto), miss Italia 2004 che ha fatto lo Zecchino d'oro con Tortorella, pubblicizza acqua, ha vinto Ballando con le stelle e, infine il voltafaccia alla Rai che l'ha consacrata alla grande popolarità: l'approdo a Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi. Oggi la Chiabotto è saldamente in sella. Sarà di nuovo la padrona di casa del programma di Italia uno dal 10 ottobre.

Dai blog