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di ESTER MIELI UN TEMPO complemento indispensabile dell'abbigliamento di una signora.

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Da baseball, a tesa larga, con la visiera e i fiori applicati. Di lapin, lana, velluto, panno e pelliccia. Il cappello, un must. Rivisitato nei tessuti e nei colori il classico berretto diventa l'accessorio fondamentale per le più modaiole. DSquared2 lo propone in velluto blu con la scritta argentata (65 euro). Stampe logo per Louis Vuitton, mentre Gucci opta per i tessuti in tinta unita, impreziositi da dettagli di pelle o velluto. Per il freddo polare, il modello di Ermanno Scervino in piuma d'oca e pelliccia. Righe multicolor per Missoni che preferisce la lana (280 euro), da perfetta Sherlock Holmes, invece, la proposta di Blugirl (208 euro). Nero assoluto per Gaetano Navarra (180 euro), mentre Trussardi osa con il viola (130 euro). Chic ed elegante il cappello firmato da Laura Biagiotti color panna decorato solo da una treccia in tinta. Lapin maculato per John Richmond (312 euro), rosso per non passare inosservate da Mariella Burani (147 euro), mentre il tweed caratterizza il berretto con maxi visiera di Hugo Boss (90 euro). 100% montone per il cappello di Bally con stemma (225 euro). Sembra una borsa rovesciata di pelliccia ecologica il cappello pensato da Dolce & Gabbana e con cinturino di pelle, proposto anche dal marchio Zara (59 euro). Coppole per tutti i gusti realizzate dalla Coppola Storta (www.lacoppolastorta.com), che propone cappelli rigorosamente made in Sicilia (50 euro circa). Intramontabile il classico zuccotto di lana tinta unita. Prada lo propone con la linguetta rossa del marchio (85 euro). In cachemire, invece, i modelli unisex di Malo.

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