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di ANNA CINZIA TIENI GIOCA sui contrasti e le provocazioni la nuova collezione Alcott per l'autunno/inverno 2005-2006.

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Un uomo che non si tira indietro nemmeno davanti alle catene, alle borchie e ai teschi tanto amati dalle star del rock, nè alla versione metropolitana di un fascinoso cowboy. Non sono da meno le donne, che indossano un look da collegiale con l'armadio pieno di gonne a pieghe, ricami naif e micro pull abbottonati, senza chiudere l'anta del guardaroba a rivisitazioni in chiave antibellica, insieme ad atmosfere etniche e citazioni all in peace and love di stili diversi tenuti insieme dal desiderio di mettere un po' di ironia anche nelle nuove tendenze. In verde, nero e marrone i capi, rischiarati anche dai nuovi rosa antico, arancio scuro e rosso. I temi dell'abbigliamento dei grandi in versione soft sono invece quelli della linea Alcott Kids, con stampe divertenti, colore a forte contrasto, ricami, scritte sportive e simboli. Una collezione tutta improntata alla moda giovane e al dinamismo dunque, per un'azienda che tra l'altro ha scelto di presentare la nuova linea con un happening dove, in uno showroom trasformato in set fotografico, modelli e modelle hanno indossato i capi divertendosi a posare come per un vero servizio di moda.

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