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UNO stilista di Alta moda per il neonato marchio destinato al mondo dei giovani.

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Da questa sinergia nasce un «filo rosso», divenuto filo conduttore di un progetto, di una esperienza fatta di gusto, ricerca ed innovazione. La fusione delle due parole «Feel» e «Rouge» cioè l'evoluzione di una sensazione visiva, lega l'intera collezione al richiamo della parola «Rouge» che ne è il leitmotiv divenendo nota di distinzione e peculiarità del prodotto stesso. Il dettaglio rosso, presente su alcuni capi viene inserito come nota distintiva: asole o bottoni attaccati con il filo rosso, filo che rappresenterà la continuità tra le collezioni, espressione di un legame tra passato e futuro. Un passano espresso dall'esperienza sartoriale del made in Italy, come sinonimo di eleganza e gusto. Un futuro fatto di materiali, lavaggi e tinture, per un uomo dal gusto deciso, ma attento alla novità. Feelrouge è destinato a un pubblico giovane, disinvolto, e punta su un rapposto competitivo prezzo-qualità. Per la prima collezione, presentata a Milano Moda Uomo il marchio ha scelto tutti tessuti naturali sottoposti a trattamenti: laminature, spalmature, tinture, lavaggi che hanno permesso di dare a una trama classica un gusto assolutamente innovativo, tra il tecnico e l'usato. Capi improntati su colori naturali, bianco, beige, marrone, grigio, arricchiti e scaldati da motivi vegetali stampati nei toni del giallo, rosso e verde. Giacche dal taglio classico ma destrutturate nella forma con interni in rete, profili e cuciture con effetto maltinto. Sahariane con bottoni in corno o a pressione. E poi felpe di jersey grigio leggero proposte con zip anteriore e con dettagli stampati sulle maniche. La camicia è in cotone e seta, in piquet o in jersey con logo ricamato e applicazioni di rete. Decori di fettucce per la t-shirt e la serafina più trendy. Info: Ennendi, via Carlo Botta, 9 Milano. Tel. 02/55016994.

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