UNO stilista di Alta moda per il neonato marchio destinato al mondo dei giovani.
Da questa sinergia nasce un «filo rosso», divenuto filo conduttore di un progetto, di una esperienza fatta di gusto, ricerca ed innovazione. La fusione delle due parole «Feel» e «Rouge» cioè l'evoluzione di una sensazione visiva, lega l'intera collezione al richiamo della parola «Rouge» che ne è il leitmotiv divenendo nota di distinzione e peculiarità del prodotto stesso. Il dettaglio rosso, presente su alcuni capi viene inserito come nota distintiva: asole o bottoni attaccati con il filo rosso, filo che rappresenterà la continuità tra le collezioni, espressione di un legame tra passato e futuro. Un passano espresso dall'esperienza sartoriale del made in Italy, come sinonimo di eleganza e gusto. Un futuro fatto di materiali, lavaggi e tinture, per un uomo dal gusto deciso, ma attento alla novità. Feelrouge è destinato a un pubblico giovane, disinvolto, e punta su un rapposto competitivo prezzo-qualità. Per la prima collezione, presentata a Milano Moda Uomo il marchio ha scelto tutti tessuti naturali sottoposti a trattamenti: laminature, spalmature, tinture, lavaggi che hanno permesso di dare a una trama classica un gusto assolutamente innovativo, tra il tecnico e l'usato. Capi improntati su colori naturali, bianco, beige, marrone, grigio, arricchiti e scaldati da motivi vegetali stampati nei toni del giallo, rosso e verde. Giacche dal taglio classico ma destrutturate nella forma con interni in rete, profili e cuciture con effetto maltinto. Sahariane con bottoni in corno o a pressione. E poi felpe di jersey grigio leggero proposte con zip anteriore e con dettagli stampati sulle maniche. La camicia è in cotone e seta, in piquet o in jersey con logo ricamato e applicazioni di rete. Decori di fettucce per la t-shirt e la serafina più trendy. Info: Ennendi, via Carlo Botta, 9 Milano. Tel. 02/55016994.