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INTIMO dalle linee accattivanti per le più giovani e linee per tutti i giorni e per tutte le età con ...

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Paolo Pellacani, direttore dell'ufficio commerciale dell'azienda, quando nasce il marchio GER Italia? «Nel 2003, anche se i primi prodotti sono andati in distribuzione nel febbraio 2004. La GER è dunque un'azienda di recente costituzione, ma è anche un'azienda che ha un progetto e idee chiare. Il nostro punto di forza rimane quello di proporre sul mercato articoli che rispecchino il made in Italy ma con prezzi davvero concorrenziali. Curiamo molto la qualità e la vestibilità dei nostri capi, ma riusciamo a contenere i prezzi grazie alla produzione estera, mentre rimane tutta italiana la parte creativa». Le vostre collezioni? «Il nostro volume di affari ruota intorno a due collezioni modali, l'autunno-inverno e la primavera-estate, dalle linee giovani e colorate in tessuti diversi, e nella collezione cosiddetta continuativa, perchè sempre riassortita, di capi di intimo da indossare magari tutti i giorni. Ci sono poi i flash, ossia collezioni a tema, come a San Valentino e Natale, tanto per fare un esempio». E alla voce colori? «Molto forti e sgargianti non solo per le creazioni della primavera-estate, ma quest'anno anche per la prossima collezione dell'autunno-inverno. Arancio, giallo, turchese e rosa per la bella stagione, e verde e corallo, oltre al blu e al rubino, per i mesi freddi». A. C. T.

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