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UN'azienda in controtendenza.

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In controtendenza perché, nonostante l'euro abbia influito anche sui costi dell'abbigliamento, la Alcott è riuscita a mantenere invariati i prezzi dei suoi capi. E questo naturalmente senza intaccare la qualità delle tre linee di abbigliamento, per uomo, donna e bambino, ma anzi rendendola sempre più accattivante per una clientela che va dai quattordici ai venticinque anni. Punto di forza la sezione dedicata al jeans, con storie e aneddoti, anche sul sito internet del marchio, con una linea che parte dal classico jeans di base per arricchirsi di modelli patch o particolarmente lavorati sia per l'uomo che per la donna. A stampa o a tinta unita le t-shirt per lui e per lei dai colori brillanti e accesi. Fucsia, giallo, verde, rosa e lilla per la donna, e arancio, turchese e fucsia per l'uomo che ha anche, nella linea a lui dedicata, il mondo del rock e camicie scozzesi. Ci sono naturalmente anche il bianco e il nero, ci sono i capi in filature particolari e in tessuti freschi, il cotone, il lino e la viscosa, magari a stampe floreali, sia per la linea femminile che maschile. E c'è poi la linea degli accessori, che quest'anno punta sulla linea mare, con teli, borse, scarpe, sandali e cappelli. A. C. T.

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