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CANOTTE elastiche, pantaloni al ginocchio e scarpe adatte ad ogni saltello.

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500palestre sparse in tutta Italia, vittime non solo della fatica e del sudore ma anche della moda e delle tendenza. Sexy lo short aderente in tessuto playdry e trattamento antibatterico (prezzo 32,50 euro) proposto da Reebok e abbinato al micro top bianco e profilato di nero con reggiseno interno (22,50 euro). Più lungo il modello firmato dalla Nike con la tecnologia dry-fit, che consente l'allenamento anche alle temperature più proibitive. Bianco assoluto per Adidas che da quest'anno vanta una collezione firmata da Stella McCartney (i prezzi oscillano tra i 40 e i 200 euro), mentre Arena propone un abbigliamento più «casto»: maglietta mezza maniche (39 euro) e pantaloni con le tasche. Diadora, invece, lancia la moda vintage anche nello sport, riproponendo capi di vecchie collezioni rivisitati però nei materiali. La pantera nera di Puma finisce anche sulla canotta con le doppie spalline (35 euro) perfetta per una lezione d'aerobica e abbinata a morbidi pantaloni che seguono i movimenti (47,50 euro). Tanti i marchi vecchi e nuovi che fanno da padrone sulla passerella del fitness. Dimensione Danza, diversifica le proposte regalando una linea basic, una techno realizzata per la performance attiva e una linea fashion più ricercata. Per questa stagione oltre alle classiche maglie logo (circa 29 euro) ha realizzato pantaloni ampi e stretti da un elastico (circa 69 euro) completi con le felpe con o senza cappuccio (74.90 euro). Più da mare che da sala pesi le maglie sopra l'ombelico (da 29 euro) accompagnate dai top corti (a partire da 35 euro) e allacciati dietro al collo di Freddy. La neo nata Gyné, da una costola Speed Power, produce tute, pantaloni elasticizzati (da 30 euro) e una vastissima scelta di top e t-shirt colorate. Tanto bianco, nero e kaki per Lotto, che realizza top (da 23 euro) e fuseaux semplici ma confortevoli (da 29 euro). Da non dimenticare le scarpe, differenti per ogni tipologia di fitness. Per chi non ha limiti di spesa le Airmax della Nike (170 euro) garantiscono la massima trazione, mentre le Merrel Runner Flash (120 euro) nel tacco hanno un sistema di microchip per allineare perfettamente il piede con la postura del corpo. (Testi a cura di Ester Mieli)

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