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AL SOLE

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Ma soprattutto per attirare l'attenzione, per farsi guardare con lo sguardo celato dietro le lenti scure. I nuovi occhiali da sole sono sempre più modaioli. Nessuno sa più farne a meno e i dati parlano chiaro: tra gli accessori restano i più venduti e il settore non conosce crisi nonostante l'assalto al mercato dei prodotti made in China. Tutte le novità sono state presentate in questi giorni a Milano durante la fiera dell'occhiale Mido (che si chiude oggi). La scelta, tra una miriade di modelli è ardua. La tendenza comunque è verso gli iper volumi. Torna il colore e si conferma l'estrema leggerezza. Le montature diventano avvolgenti, spruzzate di cristalli Swarovski e intrecciate di catene per lei, contraddistinte dal logo in bellavista anche per lui. Blumarine li fa con rose smaltate e cuori rivestiti di strass. Gianfranco Ferrè trasforma le stanghette in preziose maxi spille da balia. Per Extè il rosso è signore incontrastato. Tante aquile-logo nella collezione multicolor di Emporio Armani. Mentre Gattinoni e Boucheron fanno l'occhiale-gioiello, Calvin Klein «veste» il volto di intrepidi aviatori. Stampe animalier per Salvatore Ferragamo, sportivi e allo stesso stempo glamour i modelli di Laura Biagiotti. Si diverte con i contrasti cromatici Miuccia Prada per la linea Miu Miu, Polaroid punta sulla qualità delle lenti, sempre polarizzanti. I mitici Ray-Ban ripropongono il modello aviatore del 1937 in nuove varianti di colore acceso. Gioca con i pieni e i vuoti l'unisex di Vogue. Perché tra uomo e donna le differenze orami di annullano.

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