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DA SETTEMBRE 2003 ad oggi Laura Biagiotti ha venduto 30mila orologi, raggiungendo un fatturato retail ...

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Con un simile prospettiva Biagiotti manda in scena alla fiera di Basilea, in programma fino al 19 aprile, i best-seller della prima stagione, tra cui soprattutto il modello Laura, che viene editato con cinturini colorati che citano il glamour caprese anni '50 cui si ispira la collezione Laura Biagiotti per la prossima estate. I nuovi orologi (prodotti da Timeforce Europe spa) sono un mix di stile e hi-tech «per una donna che non teme il tempo ma lo indossa». Tra le nuove proposte: gocce di luce vetrificate in strass ispirate al glamour di Marylin; il logo LB su maxi-quadranti tridimensionali, con punti luce interni ed esterni, nei tre modelli Quadrante, Rilievi e Lingotto; il modello Maison, con doppia corona e Contrasti, ad effetto bi-materico lucido-opaco o oro-argento. Nei modelli, Pendente, Passante, Angoli e Roma, Biagiotti declina elementi gioiello e recuperi di una contemporanea classicità delle forme. In Spazio, Visore e Digitale, grandi volumi delle casse in forme lineari e unisex. Con Laura B-Biagiotti la cassa è a forma di una lettera B che rappresenta il brand. Il quadrante è nella versione basic e chrono, con cristalli swaroski iridescenti a formare una L nei modelli deluxe. I nuovi cinturini sono rosa fragola, turchese grotta azzurra, arancio sole. Lavinia, dal nome della figlia di Laura Biagiotti, è il modello metropolitano con la cassa delineata da pietre semipreziose che tono su tono disegnano una L grafica.

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