Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Una rivista-cult tra oggetti rari di platino

default_image

  • a
  • a
  • a

Il magazine bilingue (italiano e inglese), al terzo numero, si rivolge alle persone «naturalmente chic» che hanno uno stile di vita fatto di cose belle, uniche e ricercate. Nella mailing list della rivista, 27mila «personality» tra top manager, professionisti, imprenditori, giornalisti che la ricevono a domicilio. A 3 mila top-vip arriva addirittura racchiusa in un prezioso cofanetto numerato da collezionare. Ma si trova anche nelle suite degli alberghi più prestigiosi del mondo, librerie e edicole delle principali città italiane. Per il suo sbarco a Roma «Posh» non ha badato a spese: ieri sera il battesimo mondano al St. Regis Grand con una soirèe dedicata al più prezioso del metalli, il platino, a cui è dedicato l'intero numero del magazine. «A Platinum World», il titolo dell'evento realizzato con Platinum Guild e American Express Platinum Card. E visto che il platino è il metallo che più richiama i valori della bellezza della donna contemporanea, non poteva esserci testimonial migliore di Kasia Smutniak. Accanto a lei, madrine d'eccezione, Katia Noventa, Flavia Vento e Sara Ricci. Tra giochi di luce e un prezioso menu, gli ospiti hanno ammirato nella sale affrescate del St. Regis una speciale mostra di oggetti di platino unici. Ecco una spilla di Chanel arrivata da Parigi che vale oltre 100mila euro; la bacchetta di platino del maestro Riccardo Chailly, un Telegatto offerto da «Tv Sorrisi e Canzoni». E poi gioielli di Damiani, Bulgari, Cartier, Chanel, Dupont, Zenith e Montblanc. Gab. Sass.

Dai blog