Parah si fa in due
Il primo è un negozio in partnership (formula attraverso cui il punto vendita commercializza unicamente i prodotti di un marchio) situato in via Vittoria. Il secondo è un flagship (monomarca di proprietà dell' azienda) aperto presso l'aeroporto di Fiumicin. «Siamo felici di essere approdati a Roma; - ha detto Gregori Piazzalunga, vicepresidente del Gruppo Parah - L'apertura di questi punti vendita consentirà a Parah di rafforzare la propria presenza nel mercato del centro Italia». In entrambi i punti vendita, l'offerta è costituita dalle collezioni Parah intimo, corsetteria e lingerie, Parah uomo Intimo, Off Limits Underwear, Parah Mare e Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia, e Off Limits Beachwear. Inoltre, in aggiunta al mix di prodotto offerto, sono presenti le collezioni complete di abbigliamento esterno di moda-mare coordinate. I nuovi punti vendita Parah si affiancano ai 52 negozi in partnership e monomarca dislocati su tutto il territorio nazionale ed estero.